CARTA SALUTE PIU’
La carta virtuale per la salute di tutta la famiglia
Grazie alla Convenzione tra la Federazione e Carta Salute più, potrai avere nel territorio di Roma e Lazio sconti in sanità fino all’80% per l’intero nucleo familiare (max 5 componenti).
Per i nostri iscritti al solo costo di € 12,00!
I termini per la sottoscrizione della Card sono fino a lunedì 30 ottobre 2017.
Carta Salute Più è l’unica carta virtuale per la salute di tutta la famiglia che garantisce sconti fino al 50% sulle prestazioni sanitarie e fino al 80% sui pacchetti promozionali con validità 12 mesi+3 omaggio!
Oltre 30 strutture sanitarie e cliniche tra le migliori di Roma per eseguire prestazioni sanitarie di ogni tipo. Consulta il sito internet www.cartasalutepiu.it cerca la prestazione da eseguire e scegli la soluzione più conforme alle tue esigenze.
Con Carta Salute Più è possibile eseguire:
– analisi cliniche – visite specialistiche (oculistica, andrologia, ginecologia, endocrinologia, dermatologia, cardiologia, senologia, ecc) – odontoiatria (NOVITA’) – medicina e chirurgia estetica (NOVITA’) – diagnostica strumentale – diagnostica per immagini – ecografia, ecodoppler, ecocardiogramma – esami di radiologia – radiologia – TAC – risonanza magnetica – MOC – Dentalscan – medicina nucleare – scintigrafia – endoscopia digestiva – diagnostica prenatale – riproduzione assistita – interventi chirurgici – assistenza socio-sanitaria domiciliare – fisioterapia e medicina dello sport
Carta Salute Più è moderna, innovativa ed unica perché è solo virtuale:
- ACQUISTI la carta in qualsiasi momento dell’anno
- CERCHI-TROVI-PRENOTI l’esame on-line
- PRESENTI al centro solo il tuo codice fiscale
- ADERISCI come singolo o come famiglia
- SCARICHI la APP gratuita
- ARCHIVI i tuoi referti
- ACCUMULI punti salute per ogni spesa sanitaria
- RICEVI NEWS e promozioni periodiche
Aderisci all’iniziativa ed acquista Carta Salute più a questo prezzo vantaggioso, sarà sufficiente inviare il modulo di adesione compilato e fare il versamento di € 12,00.
Per ricevere la Card occorre essere iscritti al sindacato e trasmettere al più presto (e comunque entro il 30 ottobre 2017) il modello di richiesta e la ricevuta di versamento da effettuare sul:
conto corrente della Banca popolare del Lazio
intestato a Confintesa Funzione Pubblica
codice IBAN: IT36 P051 0403 213C C060 0000 159
causale carta salute più + cognome dell’iscritto
Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio convenzioni il mercoledì 10/13 – 15/17
Tel. 06-4745300 06-4746128 fax 06.233225013 email:convenzioni@federazioneintesa.it