WELFARE INTEGRATIVO: NOI LO APPLICHIAMO

abbiamo già erogato 93.381,09 euro a 739 iscritti

A fronte della desolante mancata attuazione del welfare lavoratori, previsto dall’ultimo CCNL, Confintesa FP ha già erogato i benefici previsti nel bando per il trimestre aprile-giugno 2023, evidentemente esclusivamente a favore dei propri iscritti.

Si apre la nuova “finestra” (luglio-settembre) che sarà chiusa il 20 settembre prossimo ed altri iscritti   potranno presentare nuove domande e potranno ricevere i benefit entro i primi giorni di ottobre.

Ricordiamo che Confintesa FP ha messo a disposizione contributi per benefici di natura assistenziale e sociale, quali: spese per asili nido, acquisto di libri scolastici, di abbonamenti per mezzi pubblici e per i centri estivi dei figli tramite erogazione di buoni acquisto elettronici ed ancora per polizze sanitarie integrative delle prestazioni erogate dal servizio sanitario nazionale, corsi comprensivi di esame e certificazione di inglese e di informatica tramite l’ erogazione gratuita del servizio stesso.

Il Bando Welfare Integrativo, riservato agli iscritti, è disponibile sul sito di Confintesa FP in apposita sezione dove troverete anche risposte alle domande frequenti perché vorremmo essere un esempio anche per le Amministrazioni che firmano (a stento e anche tutte) i CCNL e non attuano il welfare.

ATTENZIONE

NON saranno accettate le domande

  • di iscritti che hanno già ricevuto un contributo da Confintesa FP nel 2023;
  • di non iscritti Confintesa FP (sembrava chiaro ma qualcuno ci ha provato);
  • di iscritti con un’anzianità di iscrizione (che decorre dalla prima trattenuta) inferiore a sei mesi.

Per qualsiasi informazione e supporto è possibile contattarci direttamente mandando una mail all’indirizzo dedicato welfareassociati@confintesafp.it oppure chiamando al numero 342.1855160.

C’è ancora chi dubita che Confintesa FP utilizza costantemente le proprie risorse favorendo i propri iscritti?

Qualcuno vuole ancora pensare che le nostre iniziative siano strumentali alla campagna elettorale RSU o alla campagna tesseramento?

Questa iniziativa si aggiunge alle Assicurazioni che garantiamo a tutti i nostri iscritti ed ai bonus di benvenuto che riconosciamo a tutti i nuovi iscritti.

Essere “diversamente sindacato” per Confintesa FP vuol dire anche mettere in moto dei meccanismi per aumentare il benessere dei propri iscritti che, ogni mese, ci danno fiducia.

Ora la scelta è solo tua.

FLASH WELFARE CONFINTESA FP LUGLIO-SETTEMBRE 2023

CLICCA PER ACCEDERE A TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA PARTECIPAZIONE

 

Condividi
Claudia Ratti

I commenti sono disabilitati.