Un risultato che parla di impegno e passione
Di seguito, il messaggio di ringraziamento e riconoscenza del Segretario Generale di Confintesa FP, Claudia Ratti, rivolto a chi -con il voto- ha creduto nel nostro impegno e nei valori che guidano ogni nostra azione.
Care colleghe e cari colleghi,
a nome di Confintesa FP desidero esprimere la nostra più profonda gratitudine per la fiducia che ci avete accordato con il vostro voto. Questo risultato rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e ci sprona a proseguire con rinnovato impegno nel lavoro che portiamo avanti con dedizione ed autenticità.
Un sincero ringraziamento va a tutti i colleghi che hanno contribuito con passione e impegno alla candidatura nelle liste Confintesa FP e alla diffusione delle nostre idee. Il vostro sostegno è stato fondamentale per raggiungere questo importante traguardo.
Un ringraziamento speciale è rivolto a chi ha scelto di sostenere Confintesa FP attraverso lo strumento fondamentale del voto: senza la vostra fiducia, nessun risultato sarebbe stato possibile.
Desidero, inoltre, ringraziare i nostri validissimi dirigenti sindacali che, con estrema correttezza, lealtà e professionalità, in un contesto spesso ostile e scorretto, si sono adoperati per ottenere il miglior risultato possibile, superando i nostri precedenti traguardi.
Un pensiero particolare va al nostro Segretario Generale Confederale, il cui costante supporto e visione organica rendono Confintesa FP un’organizzazione sindacale distintiva e autorevole.
Rinnovo a tutti voi il mio più sentito ringraziamento e auguro a ciascuno una serena Pasqua. Possiamo ora goderci questi giorni di riposo con la consapevolezza del vostro prezioso sostegno.
Con cordialità,
Claudia Ratti
Segretario Generale
Confintesa FP