CONTRATTO P.A., PRUDENZANO (UGL-INTESA): DELUSI DA GOVERNO
ITALPRESS – 18/09/2014 – 12.52.00
P.A.: UGL “GOVERNO AFFRONTA ARGOMENTO SOLO SUPERFICIALMENTE”
“L’Aran convoca per il rinnovo normativo del contratto della PA. Ma si parla solo di assenze per malattia, permessi studio, donazione del sangue e day hospital. Francamente, a prescindere dall’importanza di questi temi specifici, pensavamo a molto di piu’ e, soprattutto, ad una complessiva rivisitazione e armonizzazione normativa dei contratti. Decisamente una delusione visto che non ci sono elementi rivoluzionari dell’atto di indirizzo del governo”. Lo afferma in una nota il segretario generale dell’Ugl-Intesa Fp, Francesco Prudenzano. (ITALPRESS).
9COL (POL) – 18/09/2014 – 12.46.00
CONTRATTO P.A., PRUDENZANO (UGL-INTESA): DELUSI DA GOVERNO
“L’Aran convoca per il rinnovo normativo del contratto della PA. Ma si parla solo di assenze per malattia, permessi studio, donazione del sangue e day hospital. Francamente, a prescindere dall’importanza di questi temi specifici, pensavamo a molto di più e, soprattutto, ad una complessiva rivisitazione e armonizzazione normativa dei contratti. Decisamente una delusione visto che non ci sono elementi rivoluzionari dell’atto di indirizzo del governo”. Lo ha dichiarato in una nota, il segretario generale Ugl-Intesa fp, Francesco Prudenzano. (red)
Meglio non farlo il nuovo contratto! Questi (governo e…compagni) vogliono mettere mano, in cambio di qualche spicciolo, solo alla parte normativa ovviamente in senso restrittivo!
Cara Maura,
in realtà noi della P.A. non potremmo più ammalarci, andare in day hospital, a donare il sangue e frequentare l’Università!
Che tristezza.. quindi noi della PA….dobbiamo ammalarci….fare un day hospital….e donare il sangue…..e a fine mese ballare e cantare …