USI CARD 2025

Per tutti coloro che desiderano usufruire dei vantaggi della convenzione potranno sottoscriverla per il 2025 con copertura dal 01/01/2025 al 31/12/2025.

La Card andrà richiesta tassativamente entro il 31 ottobre 2024 attraverso il seguente link

FORM RICHIESTA USI CARD

La tessera, nominativa e strettamente personale, potrà essere acquistata dagli iscritti e dai loro familiari al prezzo promozionale di € 50,00 (invece di € 180,00), ha validità fino al 31/12/2025. La CARD permette di ottenere uno sconto del 50% sulle prestazioni NON CONVENZIONATE richieste dal medico curante (ad es.: TAC,MOC, Vis. Specialistiche, Doppler, Dentascan, Ecografie, Gastroscopia, Scintigrafia), con esclusione di quelle Odontoiatriche. Medicina estetica, Psicologia, Biologia molecolare, Genetica (AMNIOCENTESI), Ago Aspirato, Ginnastica posturale, Terapie manuali, per le quali è previsto uno sconto del 20%.  Lo sconto NON E’ VALIDO per Protesi dentarie, Plantari, Infiltrazioni, Farmaci e/o mezzi di contrasto utilizzabili in alcuni esami.
L’Unione Sanitaria Internazionale (U.S.I.) S.p.A. opera nel campo della diagnostica tradizionale e per immagini, delle analisi cliniche, della ginnastica medica e della specialistica in genere. Ha laboratori e centri in tutta Roma in zone facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici ed è in grado di rispondere ad ogni esigenza medico-diagnostica. In un’ottica di espansione sono state aperte 5 nuove sedi in Toscana nella città di Lucca e provincia.
Per saperne di più visita il sito www.usi.it

Per ricevere la Card occorre essere iscritti al sindacato e COMPILARE entro il 31 ottobre p.v. il FORM di richiesta e allegare la ricevuta di versamento da effettuare sul:

conto corrente intestato a Confintesa FP codice IBAN IT17L0303203207010000759803
causale Nominativo dell’iscritto USI CARD 2025 + il numero dei familiari per i quali si intende acquistare la Usi card. >ES: Rossi Mario (iscritto) + 3 (numero dei familiari oltre l’iscritto).
(l’importo varia in base al numero delle card richieste, 50 euro cadauna)

Per qualsiasi informazione scrivi a convenzioni@confintesafp.it 

Condividi
Marielva

I commenti sono disabilitati.